BLOG  / Coaching e PNL Days a Terni

 04/03/2015 
Conosci cos'è il coaching? Sai cos'è la PNL?

Nel mio nuovo Studio Coaching e PNL a Terni, ho deciso di offrire la possibilità di conoscere il Coaching e la Programmazione Neuro-Linguistica a quanti non conoscono queste due metodologie o vogliono approfondirle.

Nel giorno di sabato 21 marzo 2015, organizzo l’evento Coaching e PNL Days presso il mio studio di Terni.

Un'intera giornata in cui potrai scoprire cosa sono il coaching e la PNL, conoscere gli straordinari strumenti che possono metterti a disposizione e capire come possono esserti utili.

Sempre più spesso le organizzazioni, le persone e gli sportivi riconoscono nel coaching e nella PNL due metodologie fondamentali per cambiare e innovare, vivere una vita felice e migliorare i risultati.

Con il coaching e la PNL, infatti, puoi migliorare le tue performance nel business, nella vita e nello sport attraverso il miglior utilizzo delle potenzialità personali e/o aziendali.

Vieni nel mio studio per conoscere me e il mio stile di coaching, oltre che per pormi tutte le domande che vorrai per saperne di più sul coaching e la PNL, oppure per parlarmi di una tua situazione o magari iniziare a lavorare sui tuoi obiettivi.

Cosa aspetti?

Prenota qui sotto una sessione di coaching introduttiva gratuita della durata di 60 minuti. Indica il tuo orario preferito e ti contatterò per la conferma.

Affrettati, ci sono solo 6 posti!

  

Powered by 123ContactForm | Report abuse




 

COMMENTI

 

f0f9k
Accetta la normativa sulla Privacy
 




* campi obbligatori