BLOG  / Corsi PNL Umbria - Practitioner e Master

 07/12/2014 
 Finalmente in Umbria è possibile imparare la vera PNL!

Tanti come me, quando ho deciso di approfondire lo studio della PNL, hanno cercato dei corsi di PNL in Umbria senza trovarne.

La Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) è una disciplina all’avanguardia nel campo della comunicazione e dello sviluppo personale.

Sta ottenendo sempre più diffusione e successo a livello mondiale ed ora arriva anche in Umbria dove, per la prima volta in assoluto, sarà possibile partecipare ai percorsi formativi ufficiali di Practitioner e Master Practitioner riconosciuti a livello internazionale dalla Society of NLP™.

Attraverso lo studio del linguaggio e degli effetti che esso ha sulla nostra mente, la PNL permette di migliorare la qualità della nostra vita in tempi molto rapidi, e di raggiungere risultati di eccellenza in ogni ambito: relazionale, personale, professionale, sportivo.

Ad ottobre 2013, a Brighton, in Inghilterra, ho conseguito la certificazione come trainer di PNL direttamente da Richard BandlerJohn La Valle e tutto lo staff di Master Tainer internazionali.

Questo mi consente di poter insegnare la PNL e rilasciare i certificati di Practitioner e Master Practitioner della Society of NLP direttamente firmati da Bandler.

Il primo livello di certificazione il “Licensed Practitioner of Neuro-Linguistic Programming®” dura 7 giorni in due weekend uno da 3 e uno da 4 giornate.

Solo dopo aver frequentato il Practitioner è possibile frequentare il “Licensed Master Practitioner of Neuro-Linguistic Programming®” che dura 8 giorni, diviso in due weekend da 4 giorni.

Personalmente ho frequentato questi due corsi e diversi altri del percorso per diventare business coach e mental coach sportivo in diverse città italiane, come Roma, Milano, Torino e Bologna.

Ora, voglio colmare questo vuoto inaccettabile e dare la possibilità agli altri di conoscere e apprezzare questa disciplina gestendo al meglio il proprio tempo e ottimizzando gli spostamenti.

Quindi, oltre che informarti della mia certificazione di Trainer, questo post ha lo scopo di informare tutti gli umbri interessati a certificarsi in PNL con il grande vantaggio, economico e logistico, di frequentare il corso nella propria Regione.

A meno che tu non sia un'azienda che ha interesse a far conoscere ed usare la PNL ai suoi collaboratori e quindi ha interesse ad organizzare i corsi direttamente in azienda, la location dei corsi sarà sempre facile da raggiungere anche con i mezzi pubblici.

Trovi qui sul sito della scuola Coaching PNL & Training tutte le info e il
calendario dei prossimi corsi.

A presto!

 

 

COMMENTI

 

o4j1w
Accetta la normativa sulla Privacy
 




* campi obbligatori