LIFE & WELLNESS

"La vita non è quello che dovrebbe essere. E' quello che è. E' come l'affronti che fa la differenza!" - Virginia Satir
 
Come Life Coach e Wellness Coach ho sviluppato approfondite competenze ed esperienze per aiutare le persone a raggiungere i propri obiettivi personali, relazionali, professionali e fisici.

Il Life Coaching e il Wellness Coaching rappresentano un tipo di intervento personalizzato, un percorso in cui il coach sostiene e conduce il cliente, aiutandolo a raggiungere i suoi obiettivi in autonomia e indipendenza.

L’obiettivo di questo intervento è la felicità, l’autorealizzazione, la crescita e miglioramento personale del cliente. Attraverso il sostegno motivazionale, il metodo e le tecniche del coaching, il coach promuove nel cliente una maggiore consapevolezza delle proprie capacità e responsabilità personale.

Questo consente lo sviluppo e la valorizzazione delle potenzialità personali, la definizione di nuove e più ambiziose prospettive, il superamento di eventuali ostacoli lungo il cammino e la determinazione di un piano d’azione utile al raggiungimento di obiettivi sfidanti.

Alcuni ambiti di intervento del Life & Wellness Coaching sono:

  • Wellness Coaching Program – l’innovativo programma per aiutarti ad adottare positivi stili di vita e diventare la persona sana e in forma che da sempre desideri! 
  • Definizione di obiettivi sfidanti e il loro raggiungimento
  • Miglioramento della motivazione
  • Scoperta ed espressione dei talenti personali inespressi
  • Incremento di autostima e autoefficacia
  • Raggiungimento di un maggiore equilibrio tra vita professionale e privata
  • Miglioramento delle relazioni con gli altri (amicizie, rapporti di coppia e professionali)
  • Acquisizione e mantenimento di abitudini salutari (attività fisica e corretta alimentazione)
  • Svolgimento di un percorso di dimagrimento

Il primo incontro è gratuito
, si svolge di persona o via web call e dura circa 30’, nei quali definiremo le tue esigenze e organizzeremo insieme il percorso da seguire, individuando la durata e la frequenza delle sessioni.

L’obiettivo è aiutarti a esprimere il meglio di te stesso e raggiungere benessere e successo in ogni ambito della tua vita, acquisendo e mantenendo un soddisfacente equilibrio tra mente, corpo e spirito.

Investi del tempo su di te e la tua crescita personale per liberare il tuo potenziale e diventare il protagonista della tua vita!

Vuoi maggiori informazioni? CONTATTAMI

 

PRENOTA 30 MINUTI DI COACHING GRATIS

Nome: *  
Cognome: *  
Città: *  
Età: *  
E-Mail: *  
Telefono: *  
Si voglio fare COACHING GRATIS: *